A white shabby paradise by Leanne Ford

Lampadari di cristallo, mix di stili e tanto bianco rendono affascinante e poetica la casa in campagna di Leanne Ford, Interior Designer e stylist dal gusto sofisticato e ricco di dettagli interessanti dai quale prendere spunto. Nel living il muro in mattoni originali n0n è stato modificato, ad eccezione del colore: un bianco ottico che è il fil rouge (o blanche in questo caso) di tutto lo styling dell’appartamento. Nella parete è inserita una nicchia con una ricca collezione di oggetti vintage e vasellame, uno spazio che potrebbe risultare caotico invece ogni cosa sembra occupare perfettamente lo spazio per lei studiato. l’utilizzo del pallet è ormai una tendenza che ha preso piede da qualche hanno a questa parte ed è proprio da questo che deriva il tavolo di fronte al divano, adagiato su di un un tappeto berbero, Beni Ourain. La semplice cucina, anch’essa candida,  è impreziosita da un top in pietra e da maniglie e rubinetto ottonato. Gli utensili e le stoviglie sono allineate in bell’ordine sul bancone e sulla mensole e danno all’insieme un aspetto vissuto e accogliente. Il tutto è incorniciato da un soffitto in legno sbiancato.

Un paradiso di luce nel quale ogni dettaglio è pensato per armonizzarsi con il successivo, senza però sembrare troppo artificioso.

You may also want to read this post:  Atmosfere nordiche a Bologna

Crystal chandeliers, a mix of styles and lots of white make this home in the countryside fascinating and poetic—designed by interior designer and stylist Leanne Ford, who has sophisticated tastes and is rich with interesting ideas from which you can take some inspiration. The wall of the living room is beautiful, whose exposed bricks have been painted white. A small niche has been inserted into the wall, in which a collection of vintage objects and crockery is displayed. The table in front of the couch is made of an old pallet that has been painted white and placed upon a classic Berber rug, Beni Ourain. The simple kitchen, which is also white, is embellished with a stone top and brass handles and faucets. The utensils and dishes are nicely aligned on the counter and shelves and give the space a lived-in and comfortable vibe. Don’t miss the exposed beam ceilings painted white. Also noteworthy are the bathrooms with a romantic and shabby look.

Fonte: domino.com via decordemon

(Visited 155 times, 1 visits today)