Sogno Minimalista: il Santa Clara 1728 Hotel a Lisbona purezza e minimalismo firmati dall' architetto Manuel Aires Mateus

Santa Clara 1728 è un boutique hotel  a Lisbona che fa parte del più ampio progetto Casanotempo di cui vi abbiamo già parlato e che ci sta molto a cuore. Si tratta di una serie di 4 residenze che hanno come obiettivo principale quello di creare un dialogo, fatto di architettura e design, tra passato e futuro.

Il risultato è un luogo di pace e sobrietà che si spinge al di la di tempo e spazio nella cornice di Lisbona, in un palazzo del diciottesimo secolo che sorge tra monumenti, un parco e il fiume.

Gli interni, come per Casa Na Areia, sono sobri e ricercati, privi di tinte forti e ricchi invece di toni puri e forme morbide e contemporanee, come le luci che sovrastano il tavolo da pranzo (potete trovarne di simili da Ingo Maurer)

benvenuti nel paradiso firmato, anche questa volta, da Manuel Aires Mateus

Santa Clara 1728 is a boutique hotel in Lisbon that is part of the largest Casanotempo project we have already talked about and is very close to our hearts. This is a series of 4 residences with the main purpose of creating a dialogue, made of architecture and design, between the past and the future.

You may also want to read this post:  Special Products: l'inverno secondo Zara Home

The result is a place of peace and sobriety that is driven by time and space in the frame of Lisbon, in an eighteenth-century building that rises among monuments, a park and the river.

The interior, like Casa Na Areia, is sober and sophisticated, with no strong and rich colors, instead, we see pure tones and soft and contemporary shapes, such as the lights above the dining table (you can find similar ones from Ingo Maurer)

welcome to paradise signed, this time, by Manuel Aires Mateus

 

(Visited 28 times, 1 visits today)
Condividi il contenuto di questo post: